FAQ:
Informazioni importanti
Prima di ordinare, assicurati sempre di voler ordinare il dispositivo giusto per la tua auto.
Non esitate a chiedere aiuto ai nostri colleghi esperti.
In alcuni casi, le immagini sul sito Web sono solo illustrazioni.
Non siamo responsabili per eventuali errori di dati che possono verificarsi.
Il preventivo immediato fornito sul nostro sito web è il prezzo contrattuale (non include le tasse locali come dogana e IVA, ad eccezione dei paesi UE) ed è pagabile tramite il nostro sito web o bonifico bancario internazionale (vedi 4. Pagamento).
Nel caso di pagamento tramite PayPal, dopo gli ordini annullati, addebitiamo ai clienti una commissione di transazione PayPal del 4-6%.
1. COME EFFETTUARE IL VOSTRO ORDINE
- Cosa devo fare se non trovo il modello della mia macchina nella vostra lista?
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Cliccate su questo link http://compressor-express.it/non-riuscire-a-trovare
Compilate il form con tutti i dati richiesti e, se possibile, allegate una fotografia del compressore della vostra auto. In questo modo riusciremo a identificare il compressore giusto per la vostra vettura.
In alternativa, nella home page troverete un bottone con la dicitura Non riuscite a trovare il compressore di cui avete bisogno? Cliccate qui si aprirà la stessa pagina in cui dovete inserire i vostri dati e la foto del compressore. Riceverete un’e-mail di risposta entro 24 ore.
- Cosa devo fare se non sono sicuro di che cosa ho bisogno?
- Contattateci al telefono o scriveteci un’e-mail, siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bosogno!
- Dove posso trovare i prezzi dei prodotti?
- Dopo aver selezionato il prodotto e inserito il codice di sicurezza che trovate in fondo alla pagina (accanto alla foto del compressore) cliccate su Verifica prezzo e verrà visualizzata un’altra parte di pagina con la disponibilità del prodotto e il prezzo.
- Come posso ordinare il prodotto?
- Cliccando sul bottone Ordinazione che si trova nella e-mail contenente le informazioni relative al prezzo, dopo aver fornito i vostri dati di fatturazione e di spedizione.
- Come verró informato della data prevista di consegna prima di inserire il mio ordine?
- Sarete informati telefonicamente.Contattateci al telefono o scriveteci un’e-mail, siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bosogno!
- Quando posso aspettare una vostra risposta alla mia e-mail?
- Facciamo il possibile per rispondere alle vostre e-mail entro 24 ore (esclusi i giorni festivi e i fine settimana).
2. ELABORAZIONE DEGLI ORDINI
- Cosa accade dopo che ho inviato il mio ordine?
- Non appena riceviamo il vostro ordine lo confermiamo inviandovi immediatamente una e-mail.
Il vostro ordine viene elaborato nelle 24 ore successive alla vostra richiesta e sarete informati tramite e-mail della data prevista di consegna. Il tempo medio di consegna é di 5 giorni lavorativi.
3. CONSEGNA
- Come riceveró il pacco?
- Il pacco sará consegnato con il servizio da un di corriere.
- Quando riceveró il pacco?
- Vi informeremo sulla data precisa di consegna entro 24 ore, via e-mail.
- Posso ritirare il pacco personalmente?
- Non é possibile ritirarlo personalmente, in quanto la nostra societá non gestisce negozi.
- Quanto costeranno l’imballaggio e il trasporto?
- La spedizione e l'imballagio sono gratuiti. Le spese sono interamente a carico della nostra societá.
- Cosa posso fare se il pacco é in ritardo?
- Il giorno in cui vi avvisiamo del ritardo nella consegna voi potete annullare liberamente il vostro ordine.
- Cosa devo fare se il pacco é danneggiato?
- Verificate sempre l’integritá del pacco quando esso viene consegnato. É davvero importante indicare sul certificato di consegna, oltre alla vostra firma, anche la dicitura "DANNEGGIATO". In caso contrario non possiamo accettare nessun reclamo relativo alle condizioni del pacco.
4. PAGAMENTO
- Posso pagare mediante bonifico bancario?
- Sí, esiste la possibilitá di pagare il prezzo del prodotto mediante bonifico. Potete comunicarci la vostra scelta in merito via e-mail, all’indirizzo: info@compressor-express.it
- Come posso pagare?
- I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
5. RESTITUZIONE, ANNULLAMENTO
- Posso annullare il mio ordine se il pacco é in ritardo?
- Sí, voi potete annullarlo il giorno in cui vi informiamo del ritardo, comunicandovi una nuova data di consegna.
- Posso cancellare l’ordine?
- L’ordine puó essere annullato gratuitamente fino a 8 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Nel caso in cui abbiate già ricevuto il prodotto, lo potete restituire solo se non è stato utilizzato ed è in condizioni perfette, imballato nel pacco originale. Con la ricevuta della garanzia è possibile restituirlo entro 8 giorni dal suo ricevimento (le spese di spedizione sono a carico del cliente). Riceverete poi un rimborso del 100% entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco di restituzione.
- Posso restituire il prodotto?
- Sí, voi potete rispedire il prodotto integro nell’imballo originale entro 8 giorni dalla data dell’ordine.
• Se voi ricevete il prodotto sbagliato, entro cinque giorni dal ricevimento del pacco vi rimborseremo l’intero ammontare del prezzo.
Per qualsiasi questione riguardante la restituzione dei prodotti vi preghiamo di concordare tramite e-mail con il nostro collega.
• Se voi avete ordinato il prodotto sbagliato, avete il diritto di restituirlo entro 8 giorni dalla data di ricezione del pacco; successivamante vi aiuteremo a trovare il prodotto giusto per la vostra autovettura.
6. TERMINI DI GARANZIA
- Cosa sono i termini di garanzia?
- Termini di garanzia: Cliccate qui
- Cos’é il periodo di garanzia?
- La garanzia per i compressori ordinati é valida per 12 mesi, a partire dal ricevimento di essi, a patto che i termini di garanzia siano stati rispettati.
- Quando riceverò il pezzo di ricambio previsto se un componente si rompe durante il periodo di garanzia?
- Se avete un reclamo da fare per favore contattateci a questo indirizzo e-mail info@compressor-express.it. Entro dieci giorni dalla verifica del pezzo difettoso (10 giorni lavorativi), vi informeremo tramite e-mail dell'accettazione della garanzia e dei tempi di consegna necessari per il pezzo di ricambio. I costi di trasporto saranno a carico del cliente, e, se la garanzia viene accettata, vi saranno rimborsati. Altrimenti vi sará inviata l’opinione del perito di una societá indipendente intorno alle cause del difetto. In tal caso noi cercheremo di trovare la migliore soluzione possibile:
- Se il prodotto può essere riparato, vi addebiteremo il costo di riparazione;
- Se il prodotto non può essere riparato vi spediremo un prodotto in sostituzione applicando uno sconto sul nuovo pezzo;
Se avete altre domande, non esitate a contattarci.